Basket 5 Febbraio 2021

Il Jolly Acli affronta al Modigliani Forun la corazzata San Salvatore Selargius

Jolly Acli BasketLivorno 5 febbraio 2021

“Il Jolly Acli Basket Livorno torna in campo con una Peric in più”

In questo campionato stile ottovolante, il Jolly Acli Basket, dopo un turno di pausa forzata, torna in campo al Modigliani Forum, per affrontare una delle corazzate del campionato: il basket San Salvatore Selargius, che al momento occupa il quarto posto in graduatoria ad appena sei lunghezze dalla vetta.

Una squadra, quella sarda, ricca di muscoli e talento, decisa ad allungare la striscia delle belle prestazioni.

Livorno, dopo la dolorosa sconfitta interna con l’Alma Patti, deve assolutamente reagire, e nel perseguire quest’intento potrà avvalersi del contributo della nuova straniera Tea Peric, interna bosniaca dal passaporto croato, che nelle ultime ore si è aggregata al gruppo labronico, ed è stata tesserata nei tempi consentiti.

La giocatrice si è detta felice di essere a Livorno, ed ha affermato di sentirsi in buona forma ed in grado di dare una mano importante alla società nel centrare gli obiettivi stagionali.

Palla a due alle ore 18. Cronaca live sulla pagina facebook ufficiale Jolly Acli Basket . 

Marco Pistolesi: «Selargius è una squadra di spessore, molto ben mixata, per poter competere dovremo tirar fuori una prestazione di alto livello. 

Basta leggere i nomi delle loro giocatrici per capirne la forza. 

Peric è un inserimento importante, sin dal primo allenamento ho capito che potrà darci una mano concreta, ma ovviamente avrà bisogno di qualche tempo per ambientarsi al meglio con i giochi e con il nuovo ambiente»

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione