Basket 22 Ottobre 2021

Il Jolly Acli affronta Baloncesto Firenze, le parole di Irene Sassetti

Il Jolly Acli affronta Baloncesto Firenze, le parole di Irene SassettiBASKET FEMMINILE – Livorno 22 ottobre 2021

Il Jolly Acli Basket Livorno, reduce dalle prime due vittorie in campionato, torna a giocare sul proprio terreno (Palacosmelli, sabato, ore 21) incrociando sportivamente le armi contro un’altra delle formazioni più quotate della schiera: il Baloncesto basket Firenze.

La squadra gigliata ha fino a questo momento ottenuto una sconfitta (alla prima giornata in quel di Perugia) e un successo (nell’ultimo turno sul terreno amico contro il Costone Siena).

Squadra fisica, bene equilibrata, ha in Corsi e Donadio le due giocatrici di maggiore rilievo. Per le rosablù di Emiliano Ferretti una prova importante, da affrontare con attenzione e determinazione. 

La truppa sta bene e si presenta all’appuntamento quasi al completo, data l’assenza di Guendalina Barsotti infortunata. 

 

Le parole di Irene Sassetti


 

«Mi aspetto una partita combattuta dall’inizio alla fine. Starà a noi gestire il ritmo, cercando di fare cose buone. Loro sono un’ottima squadra e faranno di tutto per metterci il bastone tra le ruote,

Dovremo impegnarci parecchio. Firenze è una squadra fisica, magari non troppo mobile, ma è una bella avversaria. La seconda partita è stata migliore della prima, abbiamo avuto più tempo per allenarci insieme e le cose sono venute meglio.

Ci troviamo bene come squadra e siamo destinate a crescere. Stiamo cominciando a conoscerci con le nuove e a capire come giocare insieme.

 Ringrazio della fiducia che mi viene data, sto cercando di far valere al massimo le mie capacità e cerco sempre di aiutare la squadra sia in campo che fuori.

Spero di poter proseguire sulla strada intrapresa. l mio punto di forza resta in tiro da fuori, ma sto iniziando a dare qualche spunto in più in difesa, con qualche palla rubata; e sto lavorando sui miei punti deboli». 

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione