Basket 7 Novembre 2022

Il Jolly Acli Basket Livorno fa 4 su 4. Espugnato il terreno dell’ultima in classifica

Livorno 7 novembre 2022 – Il Jolly Acli Basket Livorno fa 4 su 4. Espugnato il terreno dell’ultima in classifica

Tutto come da copione. Il Jolly Acli basket Livorno, nel testacoda previsto in calendario,  espugna il terreno del Basket Florence, col minimo sforzo (57-35). La squadra di Furio Betti, in attesa di recuperare le infortunate, scende sul terreno gigliato col preciso scopo di mettere subito in ghiaccio la partita, e raggiunge l’obiettivo chiudendo il primo tempino sul 8-20 e arrivando all’intervallo a più 21, sul 13-34. A quel punto, Orsini e compagne si limitano a controllare la situazione, concedendo fisiologicamente qualcosa di più alle avversarie. Una partita di passaggio, una tappa di avvicinamento verso il recupero delle due infortunate (Sassetti e Garcia Leon).

«Una partita che abbiamo tenuto sempre in mano – dice il vicepresidente Paolo Paoli – , anche se giocando davvero col minimo sforzo. Due punti che mettiamo in cassaforte, ottenuti senza infamia e senza lode. Verranno le gare più difficili, quelle che richiederanno un’intensità di gioco ben diversa»

Il tabellino: Orsini 19, Evangelista 4, Giari 9, Ceccarini 9, Rosellini 12, Corti 2, Barsotti 2, Barghigiani, Filippi, Sassetti, Garcia Leon. All. Betti

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024