Basket 29 Dicembre 2020

Il Jolly Acli Basket Livorno impegnato nel recupero in quel di Ponte Buggianese

Jolly Acli BasketLivorno 29 dicembre 2020

Il Jolly Acli Basket Livorno torna in campo (oggi, ore 19), per affrontare la Nico Basket a Ponte Buggianese, recupero della settima giornata.

Una partita complessa, contro una nobile fino a questo momento “decaduta” per una serie di peripezie sfortunate, ma destinata a tornare presto nelle posizioni che le competono.

Le ragazze di coach Marco Pistolesi, reduci dalla bella vittoria casalinga contro Bolzano, hanno avuto qualche giorno di riposo, per raggiungere i propri affetti in occasione del Natale.

Per loro l’occasione per dare continuità all’ultima prestazione, provando, per una volta, ad intercettare l’atteggiamento giusto sul terreno nemico.

Coach Pistolesi

«Una partita che viene in un momento strano, in mezzo alle festività natalizie. Affrontiamo una squadra ferita nell’orgoglio e nell’animo.

Un roster con dei valori importanti, che per una serie di motivi ha una posizione di classifica estremamente bugiarda.

E ha grande voglia di risalire. Un’avversaria motivata, dobbiamo farci trovare pronti.

Servirà una prestazione anche più intensa di Bolzano, perché siamo in trasferta contro una squadra molto ben allenata, da un grande coach del quale ho molta stima.

Evoluta a livello tecnico, con giocatrici di primissima fascia.

Occorre grande attenzione difensiva, loro hanno un attacco che può portare almeno tre giocatrici oltre i venti punti.

Faccia giusta sin dall’inizio, stare dentro la partita, con meno disattenzioni possibile; perché al primo calo la Nico ti punisce senza pietà».

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione