Basket 18 Dicembre 2020

Il Jolly Acli Basket ricorda Ilaria Carella a sei anni dalla tragica scomparsa

Jolly Acli

Jolly Acli

Livorno 18 dicembre 2020

Reduce da quattro sconfitte di fila, le ultime due particolarmente dolorose, il Jolly Acli Basket Livorno torna a giocare al Modigliani Forum, ospitando (sabato ore 18), il Bolzano Basket, squadra, almeno sulla carta, alla portata. L’imperativo è non ripetere gli errori di sette giorni fa contro Civitanova Marche, e affrontare la partita col giusto atteggiamento, fin dalle fasi iniziali. I due punti in palio sono estremamente importanti, così come lo sono le aspettative della società in questa fase complicata. La squadra è al completo, i tamponi effettuati nella giornata di giovedì, hanno confermato la negatività per tutto il roster e lo staff.

Il ricordo

Prima della  sfida tra Livorno e Bolzano, verrà ricordata Ilaria Carella, giocatrice del team labronico, scomparsa a soli 18 anni in un incidente stradale il giorno di Natale del 2014.

Marco Pistolesi

«Noi siamo a quattro punti, loro a sei, ed in casa diventa un crocevia fondamentale. Bolzano è una squadra che ha nella playmaker olandese il punto di riferimento offensivo principale. Sa giocare per se e anche per le compagne. Ed intorno giocatrici di grande valore, che si danno una mano. A Faenza in parte abbiamo dimostrato qualcosa. Soprattutto da parte di alcune giocatrici. Un cuore ed un orgoglio che dobbiamo mettere tutti, perché giochiamo uno sport di squadra. Serve ripartire da La Spezia, riprendere da dove avevamo interrotto giocando come piace a me».

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione