Il Livorno Calcio a Effetto Venezia 2018 Tifosi, Protti e Lucarelli
La prima squadra si presenta ai tifosi. Foto e Video
Il Livorno Calcio a Effetto Venezia, la città abbraccia gli Amaranto
Il Livorno Calcio a Effetto Venezia – L’inno del Livorno e l’arrivo del pullman amaranto. In questo momento Piazza del Luogo Pio, con quasi cinquemila persone presenti, è esplosa.
E’ iniziata così la presentazione del Livorno edizione 2018/19. Fumogeni, cori e bandiere amaranto hanno invaso il quartiere livornese in occasione di “Effetto Venezia” la manifestazione storica della città che è giunta alla 33a edizione. Tutta la città ha abbracciato la sua squadra.
Il primo a scendere dal pullman è stato mister Cristiano Lucarelli che ha potuto riassaporare l’abbraccio della sua gente, poi il club manager Igor Protti, Alino Diamanti e tutta la squadra.
A condurre la serata Leonardo Ghelarducci e Fabrizio Pucci. Sul palco poi la parola ai protagonisti: “Ci metteremo il massimo impegno“, dice il capitano Luci. Diamanti: “Non vedo l’ora di iniziare“.
Giannetti: “Ho voluto fortemente il Livorno, sono pronto a dare il meglio“. A parlare poi il dg Peiani: “Per me, da livornese, avere il cuore amaranto è facile“.
Ultimi ad entrare Protti e Lucarelli. Una vera ovazione per loro, seguita dal saluto finale cantando con i tifosi.
Il Livorno Calcio a Effetto Venezia 2018 Tifosi, Protti e Lucarelli
Il Livorno Calcio a Effetto Venezia 2018 Tifosi, Protti e LucarelliLa prima squadra si presenta ai tifosi#Livorno #LivornoCalcio #amaranto #ultrà #tifosi #CristianoLucarelli #IgorProtti #EffettoVenezia2018News Amaranto – Tutto sul Livorno Calcio AS Livorno Calcio IGOR PROTTI Igor Protti Cristiano Lucarelli
Gepostet von Livorno Press am Mittwoch, 1. August 2018
Vedi le nostre gallerie fotografiche complete sulla nostra pagina Facebook
Tifosi e la nuova squadra del Livorno Calcio a Effetto Venezia
Il Livorno calcio sul palco di Effetto Venezia