Politica 21 Febbraio 2019

Il Meetup 5 stelle “ringrazia Filippo” per le cose fatte in questi anni

Dopo la decisione del sindaco di Livorno Filippo Nogarin di non presentarsi al prossimo mandato comunale, e di correre per le europee, il Meetup Cinque Stelle Livorno lo ringrazia

“Grazie Filippo!!

Per noi è una giornata particolare. Una di quelle giornate in cui riaffiora alla mente il film delle tante avventure affrontate negli anni trascorsi. L’annuncio di Filippo ha generato in noi un sentimento di commozione nel pensare a quante cose sono state fatte in questi cinque anni,  a partire da quella meravigliosa notte dell’8 giugno in cui ci ritrovammo,  sognanti,  a festeggiare la vittoria al ballottaggio. In questi cinque anni, Filippo e la sua squadra hanno dovuto affrontare un percorso in salita e lo hanno fatto sempre con entusiasmo e massima dedizione.

Per questo vogliamo dirgli: “Grazie” ma vogliamo anche precisare che questo passaggio di consegne sarà soltanto la chiusura di una prima parte del lavoro che, siamo sicuri, sarà continuato con altrettanta forza da chi lo seguirà. Al sindaco va il nostro piú sincero affetto e un augurio per la sua sfida futura che vedrà,  comunque, Livorno al centro del suo progetto,  anche se da un’angolazione differente. Ma un augurio vogliamo farlo anche a noi stessi ripromettendoci di spenderci a fianco del nostro futuro candidato con l’unico obiettivo di conquistare ancora una volta la città e lavorare, come al solito, per governarla al meglio”.

Meetup Movimento 5 Stelle Livorno

CONDIVIDI SUBITO!