Eventi 30 Giugno 2022

Il primo luglio sulla piaggia arriva il Beach Rock Party dedicato agli Aerosmith, Bon Jovi e Guns n’ Roses

Tirrenia (Pisa) 30 giugno 2022

È il turno della musica al Bagno degli Americani. I concerti dell’estate 2022 del Bam sono fissati al venerdì, si svolgono in collaborazione con il Borderline Club di Pisa, e iniziano il 1° luglio. Protagonisti del primo appuntamento del Beach Rock Party (questo il nome della rassegna) gli 80’s Sunset Strip con Monsters of Rock Tribute Night, spettacolo dedicato alle tre band iconiche AerosmithBon Jovi e Guns n’ Roses. A seguire, After show Rockoteca con Vale GiGo. Si inizia alle 23.00.

Si prosegue venerdì 8 luglio con 2000s Rock Party, il 15 con Need of Green (tribute Green Day), il 22 con Black Diamonds (tribute Kiss) e il 29 luglio con Rubbish (tribute Oasis). Ad agosto si inizia venerdì 5 con 80s Trash Party, il 12 Strange Illusion (tribute Iron Maiden), il 19 Pearl Pusher (tribute Pearl Jam) e il 26 appuntamento con la festa di fine estate.

La rassegna di musica dell’estate 2022 al Bagno degli Americani porta, quindi, sul litorale la tradizione e la qualità del Borderline Club di Pisa, nato nel 1996 e ben presto molto apprezzato in tutta la provincia e in tutta la regione, nonché punto di riferimento dei ragazzi (e non solo, ovviamente) che frequentano la città e il litorale. Sul palco del Borderline si sono esibiti artisti di livello nazionale e internazionale, facendo del Club uno dei più rinomati come programmazione di concerti di qualità.

Durante tutte le serate dei concerti, bar (anche sotto l’hangar) e ristorante del Bagno degli Americani sono sempre attivi e operativi.
Per restare aggiornati si invita a seguire le pagine del Bam e del Borderline, dove si troveranno a mano a mano gli eventi Facebook dedicati a ogni singolo appuntamento.

Informazioni: 342 3513884.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione