Provincia 1 Dicembre 2020

Il Rotary Club dona 10 termoscanner al Comune di Rosignano

Rotary termoscanner donazioneRosignano (Livorno) 1 dicembre 2020

Questa mattina il Rotary Club Castiglioncello e Colline Pisano-Livornesi ha consegnato al Comune di Rosignano Marittimo 10 termoscanner per la misurazione della temperatura corporea.

Mauro Barbierato, presidente del Rotary Club, accompagnato dall’associato Paolo Pescia, è stato ricevuto nel Palazzo Comunale dal Sindaco Daniele Donati.

Il primo cittadino ha accolto i due membri del Rotary, ringraziandoli per l’impegno svolto durante la pandemia sul nostro territorio.

“Il nostro Club – ha detto il presidente Barbierato – è sempre stato in prima linea per dare sostegno a chi è in difficoltà e lo è ancora di più in un momento emergenziale come questo.

Abbiamo deciso di donare 100 termoscanner che sono stati suddivisi tra gli 11 comuni che fanno parte del Rotary Club Castiglioncello e Colline Pisano-Livornesi. Dieci sono quelli che diamo al Comune di Rosignano”.

“Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale il Rotary Club – ha aggiunto il Sindaco Donati – che ha dimostrato ancora una volta il proprio impegno nel sociale.

I termoscanner sono strumenti molto utili in questo momento, che il Comune consegnerà alle associazioni del territorio impegnate nel sociale”.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione