Rosignano (Livorno) 1 dicembre 2020
Questa mattina il Rotary Club Castiglioncello e Colline Pisano-Livornesi ha consegnato al Comune di Rosignano Marittimo 10 termoscanner per la misurazione della temperatura corporea.
Mauro Barbierato, presidente del Rotary Club, accompagnato dall’associato Paolo Pescia, è stato ricevuto nel Palazzo Comunale dal Sindaco Daniele Donati.
Il primo cittadino ha accolto i due membri del Rotary, ringraziandoli per l’impegno svolto durante la pandemia sul nostro territorio.
“Il nostro Club – ha detto il presidente Barbierato – è sempre stato in prima linea per dare sostegno a chi è in difficoltà e lo è ancora di più in un momento emergenziale come questo.
Abbiamo deciso di donare 100 termoscanner che sono stati suddivisi tra gli 11 comuni che fanno parte del Rotary Club Castiglioncello e Colline Pisano-Livornesi. Dieci sono quelli che diamo al Comune di Rosignano”.
“Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale il Rotary Club – ha aggiunto il Sindaco Donati – che ha dimostrato ancora una volta il proprio impegno nel sociale.
I termoscanner sono strumenti molto utili in questo momento, che il Comune consegnerà alle associazioni del territorio impegnate nel sociale”.