Sport 17 Novembre 2022

Il Settore Giovanissimi della Livorno Triathlon è tra le prime tre squadre in Italia

Livorno 17 novembre 2022  – Il Settore Giovanissimi della Livorno Triathlon è tra le prime tre squadre in Italia

 

Terminate le competizioni del 2022, si tirano le somme sui risultati e il settore Giovanissimi della Livorno Triathlon, dopo una stagione di allenamenti, gare ed esperienze uniche si aggiudica il terzo posto tra le oltre cento squadre italiane.

Le categorie da Minicuccioli (5-7 anni) a Ragazzi (10-12 anni) si sono aggiudicate il terzo gradino del podio nazionale, grazie alla partecipazione alle competizioni e ai risultati ottenuti dai singoli atleti durante il 2022. I piccoli TRI LANRONICI fanno bene a festeggiare vista la difficoltà del campionato affrontato sempre con entusiasmo e divertimento.

La soddisfazione dei tecnici – Enzo Fasano, Francesco Laino e Marina Matarazzo  – è massima, così come lo è la consapevolezza di aver creato un bel gruppo, pronto a rispondere agli stimoli giusti. I ragazzi e ragazze  hanno appreso del risultato esultando dimostrandosi carichi per il futuro.  Un ringraziamento dovuto va anche alle famiglie, aggiungono i tecnici, sempre disponibili a favorire la partecipazione dei propri figli ad allenamenti e competizioni durante tutto l’anno.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione