Il Sindaco Luca Salvetti premierà Sara Franceschi per i suoi meriti sportivi
Livorno 25 marzo 2024 – Il Sindaco Luca Salvetti premierà Sara Franceschi per i suoi meriti sportivi
Domani martedì 26 marzo, alle ore 11:30, presso la Sala Cerimonie di Palazzo Comunale, il Sindaco Luca Salvetti consegnerà una targa e una pergamena per meriti sportivi all’atleta livornese Sara Franceschi, medaglia di bronzo ai Mondiali di nuoto 2024.
La giovane Sara Franceschi, 25 anni, ha conquistato la prestigiosa medaglia di bronzo con un notevole tempo di 4’37″86 nei 400 misti donne durante l’evento mondiale tenutosi a Doha lo scorso febbraio. Questo risultato le ha anche garantito il pass per le Olimpiadi di Parigi 2024.
La pergamena, che sarà letta durante la cerimonia di premiazione, recita: “L’Amministrazione Comunale di Livorno esprime le più sentite congratulazioni a Sara Franceschi per la strepitosa medaglia di bronzo ai Mondiali di nuoto 2024. La tua tenacia, il tuo talento e la tua passione ci hanno emozionato e ci ispirano”.
Il Sindaco Salvetti sarà presente per onorare personalmente l’eccezionale impegno e il successo sportivo di Sara Franceschi, portando l’orgoglio della città di Livorno ai massimi livelli sportivi nazionali e internazionali.