Cronaca 3 Agosto 2019

Il Vice Questore della Polizia Caroti va in pensione

Livorno – Il Vice Questore della Polizia di Stato Dr. Stefano Caroti lascia la Polizia di Stato per la pensione.

Funzionario di grande e provata esperienza, il dr. Caroti, ha prestato servizio in numerosi settori, entrando nell’Amministrazione della P.S. dopo la frequenza del relativo corso di formazione, ricoprendo prestigiosi incarichi anche in ambito specialistico della Polizia di Stato :

dall’89 al 1995 presso il COA di Genova ;

dal 1995 al 2000 presso la Questura di Pisa quale Dirigente del Commissariato di P.S. di Volterra;

Dal 2000 presta servizio presso la questura labronica , anche qui ricoprendo diversi incarichi ,lavorando nell’ambito investigativo nella locale squadra mobile, per poi passare all’Ufficio Personale.

Lunga è stata la sua permanenza all’UPGSP, durata ben 10 anni.

Successivamente ha lavorato all’Ufficio tecnico logistico , per poi terminare la sua preziosa collaborazione all’Ufficio Immigrazione.

Inestimabile è stata la sua collaborazione nei numerosi servizi di Ordine e Sicurezza Pubblica guadagnandosi la stima della cittadinanza, dei colleghi e di tutto il personale operando sempre con intelligenza, umiltà, determinazione e massimo rispetto delle persone.

Al dr. Caroti vanno i più sinceri auguri del Sig. Questore e di tutto il personale della Amministrazione di P.S.per la sua nuova avventura pensionistica.

CONDIVIDI SUBITO!