Eventi 24 Maggio 2018

In arrivo Street Football 3 contro 3 e Sportivando Livorno

L’ M.S.P. Italia Coordinamento Comitati Terre Etrusche Livorno, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, organizza per i giorni 2 e 3 giugno 2018 la 2^ edizione della manifestazione polisportiva ‘SPORTIVANDO LIVORNO’ patrocinata dal Comune di Livorno e dal CONI REGIONALE che l’ha inserita nella Giornata Nazionale dello Sport.

Sabato 2 giugno sarà dedicato al torneo di Street Football, una novità per Livorno che ha come obbiettivo tornare indietro di 30 anni quando si giocava nelle strade, quando avendo un pallone ai piedi ti mettevi dribblare amici, alberi  e lampioni, quando i palloni erano solo bianchi e le scarpette solo nere, quando il fischio finale lo dava il sole che calava… insomma vorremmo ricreare l’ambiente di divertimento che si aveva giocando sull’asfalto con le porte fatte con gli zaini.

Domenica 3 giugno si terrà invece la manifestazione sportiva culturale ricreativa di promozione sociale a carattere dimostrativo aperta a tutti i soci tesserati M.S.P. Italia e non, e a tutta la cittadinanza Livornese.

La 2 giorni si terrà e presso Parco Comunale Galiano Masini , Viale Risorgimento (fronte chiesa dei Salesiani) e si aprirà alle ore 9,00 fino alle 18,00.

Alla manifestazione HANNO Già CONFERMATO LA PARTECIPAZIONE molte Associazione tre le quali:

1)      KARATE LIVORNO                          (KARATE)

2)      GS VVF C. TOMEI-115 VOLLEY   (PALLAVOLO)

3)      ETRUSCHI FOOTBALL AMERICANO   (FOOTBALL AMERICANO)

4)      CHEERLEADER 4U                           (CHEERLEEDER)

5)      CALIMERO CLUB                             (LUDO INTRATTENIMENTI)

6)      4 MORI EXPO-MOTORI                 (AUTOMOBILISMO – AUTO D’EPOCA)

7)      GRUPPO RIEVOCATORI STORICI ‘APER LABRONICUS’

8)      REAL LIVORNO                                (CALCIO A 5)

Più altre ASD che devono confermare la presenza per i settori CICLISMO, PESCA SPORTVA, TURISMO EQUESTRE, DIPORTISMO NAUTICO, TENNIS, MOTO ENDURO, BALLO.

CONDIVIDI SUBITO!