Ambiente 6 Luglio 2018

Un nuovo info-point di Aamps in centro

Venerdì 6 e sabato 7 luglio gli operatori dell’azienda saranno presenti in piazza Attias e in piazza Matteotti per consegnare materiale e fornire suggerimenti e dettagli sul Porta a Porta.

La mattina del sabato sarà attivo anche il servizio gratuito “Sgomberatutto”

Livorno, 6 luglio 2018 – Proseguono gli incontri informativi di Aamps sul “Porta a porta” e contemporaneamente l’iniziativa “Sgomberatutto”. Questo weekend sarà la volta del centro città. Dopo le due giornate a Fabbricotti, il punto informazioni rimarrà in centro, ma si sposterà in zona Marradi. Per aiutare i cittadini a svolgere nel miglior modo possibile la raccolta differenziata “Porta a Porta”, da poco avviata nel quartiere, venerdì 6 luglio gli operatori dell’azienda saranno presenti in piazza Attias dalle 17 alle 20 e si metteranno a disposizione dei cittadini per spiegar le modalità del servizio di raccolta differenziata domiciliare.

Un altro info-point sarà allestito sabato mattina dalle 9 alle 13 in piazza Matteotti (piazza Roma). Per questa occasione sarà allestita anche una postazione di raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti per il servizio gratuito “Sgomberatutto” che l’azienda sta portando avanti in tutti i quartieri della città. Sarà dunque possibile disfarsi gratuitamente di vecchi armadi, elettrodomestici inutilizzati e quant’altro di non facile smaltimento portandolo allo stand attrezzato per il ritiro.

Il servizio di ritiro ingombranti è comunque attivabile anche per tutti gli altri giorni dell’anno seguendo le indicazioni disponibili nella sezione dedicata del sito aziendale (https://www.aamps.livorno.it/cittadini/raccolta-differenziata/raccolta-porta-a-porta) da dove è anche possibile scaricabile gratuitamente il kit digitale per l’utente, in particolare i calendari con i giorni e gli orari di ritiro delle diverse tipologie di rifiuto, relativamente ai diversi rioni, e le norme stabilite dalle ordinanze sindacali in materia.

Gli infopoint e lo “Sgomberatutto” proseguiranno anche per le prossime settimane coinvolgendo di volta in volta i diversi rioni di Livorno secondo modalità che saranno comunicate prossimamente : San Jacopo (13-14 luglio), Sorgenti (20-21 luglio), Shangai (27-28 luglio), Corea (3-4 agosto).

Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/mobile APP (“Aamps Livorno”).

CONDIVIDI SUBITO!

Articoli correlati