Cronaca 28 Maggio 2021

In ricordo di Armando Picchi, Salvetti: “Picchi, un uomo che ha fatto la storia di questa città portando la livornesità nel mondo”

 

luca salvettiLivorno 28 maggio 2021

“In ricordo di Armando Picchi” è il titolo dell’evento  in ricordo dei 50 anni dalla morte del grande calciatore livornese Armando Picchi.

Il Comune di Livorno, con la Fondazione Lem, Sillabe e l’associazione culturale Mowan Teatro, organizza due giornate, e precisamente il 27 e 28 maggio, in memoria di Armando Picchi a cui la città ha già dedicato lo stadio e una squadra di calcio.

Nella giornata di oggi, Venerdì 28 maggio alle ore 16,30, nel gabbione dei Bagni Fiume, si è disputata una partita amichevole a cui hanno partecipato:

Leo Picchi, Massimiliano Allegri, Igor Protti, Cristiano Lucarelli, Leonardo Pavoletti, Mario Menicagli, Alessandro Brucioni, Michele Crestacci, Nicola Falleni  (Direttore generale del Comune di Livorno) e il sindaco Luca Salvetti.

Giacomo Ciccio Valenti ha fatto la cronaca della partita.

 

Al termine della partita si è svolto un Talk show  nel salone del ristorante dei Bagni Fiume moderato dal giornalista Fabrizio Pucci

 

In ricordo di Armando Picchi, Salvetti: “Picchi, un uomo che ha fatto la storia di questa città portando la livornesità nel mondo”

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 8-21 giugno
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento