Appuntamenti 18 Aprile 2020

In tempi di Covid, Porta a Mare lancia gli eventi virtuali su Facebook

Livorno 18 aprile 2020 – Livorno – Si riapre il sipario del palcoscenico di Porta a Mare!!!

In questo delicato periodo l’obiettivo del Consorzio Porta a Mare è quello di stare vicino ai propri followers regalando loro momenti di spensieratezza e divertimento.

Ormai da anni il pubblico, livornese e non, ha partecipato sempre numeroso e attivo alle iniziative che si sono svolte nella piazza nuova livornese di Porta a Mare e per ringraziali e continuare a “sentirli vicini” il Consorzio è lieto di presentare il progetto degli eventi “virtuali”: un calendario di appuntamenti a cui sarà possibile partecipare restando comodamente seduti sul divano; basterà collegarsi alla pagina Facebook Porta a Mare – area commerciale e partecipare alle LIVE!!!

Oggi verrà presentato il calendario riferito ad aprile, gli altri eventi in programma verranno pubblicati mensilmente sulla pagina FB.

Gli argomenti proposti in questo mese saranno di diversa natura: dai laboratori creativi di Tata Sandra agli sketch comici, il tutto finalizzato a trascorrere del buon tempo insieme.

Il primo degli appuntamenti “Giochiamo con Tata Sandra” sarà quello dedicato ai più piccoli, ma non solo. Ogni martedì pomeriggio, a partire dal 21 aprile, Tata Sandra vi terrà compagnia con laboratori creativi, storie, cucina e movimento per trascorrere un buon tempo insieme ma ognuno a casa propria.

martedì 21 aprile “Oggi cucino IO”: il minestrone come quello del Lupo nella storia “Una Zuppa di Sasso” – lettura della storia e realizzazione del minestrone

martedì 28 aprile  “Giochiamo con lo YOGA”– lettura di una storia e alcune Asana.

Oltre al martedì di Tata Sandra ci saranno altre iniziative che regaleranno del buon tempo e tanto divertimento:

giovedì 23 aprile: Indovina il film? Non puoi mancare se sei un amante del cinema.

domenica 3 maggio: Claudio Marmugi Cabaret presenta “L’antidoto al periodo: pillole di allegria livornese”.

Ti aspettiamo martedì 21 aprile alle 15:30 per “Oggi cucino IO”. Presentati con un bel grembiule ed organizza tutto l’occorrente: un coltello ( a seconda dell’età ), un tagliere, una pentola e tante verdure a piacere. Accompagnati dal racconto di Tata Sandra imparerete a fare un bel minestrone…quello del Lupo nella storia “Una Zuppa di Sasso”!!!

Segui la nostra pagina www.facebook.com/Porta-a-Mare-area-commerciale e troverai tutti i dettagli delle iniziative!!

Non devi fare altro che seguire le nostre dirette per giocare e divertirti insieme a noi!!!Segui i nostri eventi LIVE!!#divertiticonportaamare

CONDIVIDI SUBITO!