Cronaca 28 Giugno 2018

Ina Dhimgjni nuovo assessore a Imola?

Lo annuncia il quotidiano ReteImola.it

IMOLA – L’ex assessore dimissionario di Livorno Ina Dhimgjini si apprestra a ricoprire la delega alla Sanità e alle Politiche Sociali nella nuova giunta pentastellata di Imola? E’ quanto riporta il quotidiano ReteImola.it

La notizia della sua nomina – si legge nell’articolo – ha già suscitato qualche perplessità in particolare nel referente territoriale di Forza  Nicolas Vacchi. “Per tutta la campagna elettorale si era tanto parlato di peculiarità imolese soprattutto con riguardo alla tutela dell’autonomia sanitaria. Facciamo fatica a credere che non potesse essere ricercata una competenza in materia sanitaria sul nostro territorio.

Solo chi vive la realtà della sanità imolese può capire cosa significhi l’autonomia della nostra azienda e del nostro territorio e tutelarla adeguatamente nella Conferenza territoriale socio sanitaria”. Il M5stelle, che tanto parla di trasparenza, di selezioni pubbliche, di aprire il comune, di “casa di vetro”, aveva davvero solo questa scelta? Non esisteva a Imola, fra gli imolesi, un profilo adeguato per questo assessorato?

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione