Cronaca 26 Agosto 2019

Incendio al Faldo, lungo intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno colpito un capannone che conteneva balle di fieno ed un'auto

Collesalvetti – Una squadra dei Vigili del fuoco del Comando di Livorno, unitamente ad una squadra di vigili del fuoco volontari del Distaccamento di Collesalvetti, è intervenuta nel tardo pomeriggio di ieri nel Comune di Collesalvetti-loc. Faldo a seguito di incendio di un deposito di rotoballe di fieno.

Il capannone oggetto dell’incendio ha una superficie di circa 600 mq. Sul posto una autopompa del Comando di Livorno e 2 autobotti (una del Comando di Livorno ed una di quello di Pisa), una squadra dei Vigili Volontari del Distaccamento di Collesalvetti, una ulteriore autobotte del Distaccamento di Cecina più 2 mezzi leggeri.

Si tratta di un lungo intervento. Per quanto l’area possa ritenersi in sicurezza, le rotoballe – per densità e massa – non si spengono facilmente e per farlo serve una grande quantità di acqua oppure bisogna attendere che le fiamme si esauriscano da sole nel corso di molte ore.

Collesalvetti-loc. Faldo, brucia deposito di,rotoballe di fieno

Collesalvetti-loc. Faldo, brucia deposito di,rotoballe di fieno vicino a delle abitazioni. Sul posto 4 mezzi dei vigili del fuoco. Una vettura carbonizzataComune Di Collesalvetti #incendio #vigilidelfuoco

Gepostet von Livorno Press am Sonntag, 25. August 2019

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento