Cronaca 29 Agosto 2020

Incendio Ghiomelli, Romiti: “Se le fiamme si sono propagate dalla boscaglia è anche colpa di questa amministrazione”

Livorno 29 agosto 2020

incendio ghiomelliIl Capogruppo e Capolista di Fratelli d’Italia per il Consiglio Regionale nel collegio di Livorno Andrea Romiti; si è recato sul posto per verificare la gravità dell’incendio che ha colpito Ghiomelli.

“Uno scenario di completa devastazione – afferma Romiti – purtroppo della famosa attività di Ghiomelli non è rimasto più niente; se non lo scheletro annerito e pericolante della struttura.

Un danno assoluto per il proprietario. Il proprietario aveva appena ricevuto anche il materiale per le feste natalizie ed era pronto ad iniziare i suoi meravigliosi allestimenti che erano diventati una tradizione andarli a visitare e questi mancheranno alla città”.

Afferma Romiti: “Nella campagna elettorale per Sindaco, il proprietario Riccardo Ghiomelli, mi aveva fatto vedere che dietro alla sua attività c’era della boscaglia frequentata da balordi che ci trovavano ricovero anche per passare la notte.

Se l’incendio, come sembra, si è propagato proprio da quella boscaglia, la colpa è anche di questa amministrazione che è sorda alle richieste di aiuto per la sicurezza.

I cittadini denunciano situazioni di pericolo e la sinistra gli risponde che è solo una loro percezione.

Basta con questo falso buonismo e con il tollerare situazioni fuori dal vivere civile”.

Il Capolista e Capogruppo di Fratelli d’Italia conclude: “Adesso non dobbiamo lasciare solo questo imprenditore e il Comune si deve adoperare per aiutarlo a ripartire.

Personalmente gli ho già portato la mia solidarietà e piena disponibilità”.

 

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento

Articoli correlati