Cronaca 4 Settembre 2025

Incendio nella notte in via Tripoli, Perini (FdI): “Un fatto che non può passare inosservato”

Incendio nella notte in via Tripoli, Perini (FdI) “Un fatto che non può passare inosservato”Livorno 4 settembre 2025 Incendio nella notte in via Tripoli, Perini (FdI): “Un fatto che non può passare inosservato”

Incendio nella notte in via Tripoli, Perini (FdI): “Serve fare piena luce sull’accaduto”

Paura nella notte in via Tripoli, dove un incendio è divampato nel cortile di alcune abitazioni, svegliando di soprassalto i residenti. C’è chi parla di una vera e propria “apocalisse” per le fiamme che hanno illuminato il buio e per la tensione vissuta dai presenti. Al momento restano sconosciute le cause del rogo e i motivi per cui sia stato appiccato.

A sollevare l’attenzione sull’episodio è il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Alessandro Perini, che chiede chiarezza e interventi rapidi da parte delle istituzioni:
“Un fatto grave, che non è stato ancora riportato dagli organi di informazione locali, ma che non può passare inosservato. Auspichiamo che le autorità facciano piena luce sull’accaduto”.

La richiesta è quella di non sottovalutare quanto avvenuto e di dare risposte certe alla cittadinanza, già preoccupata per l’episodio che ha interrotto bruscamente la tranquillità notturna del quartiere.

Ekom mazzini olandesi agosto settembre 2025
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps
corso per sommelier a livorno fisar