Cronaca 28 Ottobre 2017

Incontro Internazionale dei Comuni e delle Comunità Rifiuti Zero. Parla Nogarin

“Pochissimi sanno che a Livorno è stata fatta la raccolta differenziata anche dei materiali prodotti durante l’alluvione.”

Nogarin – “Oggi sono all’Incontro Internazionale dei Comuni e delle Comunità Rifiuti Zero, a Campi Bisenzio (FI).

Pochissimi sanno che a Livorno è stata fatta la raccolta differenziata anche dei materiali prodotti durante l’alluvione.

Dobbiamo lavorare sul recupero e sul riciclo dei materiali che utilizziamo tutti i giorni, lo dobbiamo alle generazioni future. Può essere difficile all’inizio, ma è l’unica via possibile.

Quartiere dopo quartiere, il porta a porta permetterà a Livorno di essere una città green, grazie all’impegno di tutti i cittadini che stanno già dimostrando di essere all’altezza di questa sfida.”

 

Il video Facebook dell’intervento del sindaco Filippo Nogarin

Oggi sono all'Incontro Internazionale dei Comuni e delle Comunità Rifiuti Zero, a Campi Bisenzio (FI).Pochissimi sanno che a Livorno è stata fatta la raccolta differenziata anche dei materiali prodotti durante l’alluvione.Dobbiamo lavorare sul recupero e sul riciclo dei materiali che utilizziamo tutti i giorni, lo dobbiamo alle generazioni future. Può essere difficile all'inizio, ma è l'unica via possibile.Quartiere dopo quartiere, il porta a porta permetterà a Livorno di essere una città green, grazie all'impegno di tutti i cittadini che stanno già dimostrando di essere all'altezza di questa sfida.

Gepostet von Filippo Nogarin Sindaco di Livorno am Samstag, 28. Oktober 2017

CONDIVIDI SUBITO!