Provincia 24 Dicembre 2020

Inesattezze politiche di Rosignano nel Cuore, FdI: “Le notizie sono semplicemente false”

Stefano Scarascia

Stefano Scarascia

Rosignano (Livorno) 25 dicembre 2020

Fratelli d’Italia Rosignano:

“Sugli organi di stampa è apparsa la notizia del gruppo consiliare Rosignano nel Cuore nella quale Fratelli d’Italia avrebbe votato, insieme al PD, contro la mozione di Rosignano nel Cuore riguardante l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Fratelli d’Italia avrebbe altresi votato a favore della mozione incidentale presentata dal PD.

In sintesi si è tentato di far passare la nostra forza politica come avversaria delle sacrosante esigenze dei nostri concittadini più deboli e meritevoli di attenzione.

ENTRAMBE LE NOTIZIE SONO SEMPLICEMENTE FALSE

 

Il Presidente del Consiglio Comunale è già intervenuto per chiarire quello che è un vero e proprio attacco proditorio contro la nostra forza politica, legittimamente presente in Consiglio.

Non eravamo presenti al momento delle votazioni.

Diamo atto al Presidente Cecconi della tempestività e della correttezza della sua puntualizzazione.

Non possiamo concedere a Rosignano nel Cuore il beneficio dell’errore in buona fede in quanto una consigliera di quel Gruppo era tra gli scrutatori del Consiglio del 22 dicembre.

Quanto alle insinuazioni su presunte intese sottobanco tra F.d’I. e PD le rimandiamo al mittente con una semplice domanda: come mai non vi siete associati alla richiesta di azzeramento dei vertici di Scapigliato srl ma avete complicemente taciuto in Consiglio Comunale? Qui si che dei dubbi possono venire!”

Stefano Scarascia e Fabio Niccolini, FdI Rosignano

La registrazione dell’ultimo consiglio comunale è disponibile al seguente link https://live-reporting.it/rosignano%20-%20latest.php

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione