Inesattezze politiche di Rosignano nel Cuore, FdI: “Le notizie sono semplicemente false”
Rosignano (Livorno) 25 dicembre 2020
Fratelli d’Italia Rosignano:
“Sugli organi di stampa è apparsa la notizia del gruppo consiliare Rosignano nel Cuore nella quale Fratelli d’Italia avrebbe votato, insieme al PD, contro la mozione di Rosignano nel Cuore riguardante l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Fratelli d’Italia avrebbe altresi votato a favore della mozione incidentale presentata dal PD.
In sintesi si è tentato di far passare la nostra forza politica come avversaria delle sacrosante esigenze dei nostri concittadini più deboli e meritevoli di attenzione.
ENTRAMBE LE NOTIZIE SONO SEMPLICEMENTE FALSE
Il Presidente del Consiglio Comunale è già intervenuto per chiarire quello che è un vero e proprio attacco proditorio contro la nostra forza politica, legittimamente presente in Consiglio.
Non eravamo presenti al momento delle votazioni.
Diamo atto al Presidente Cecconi della tempestività e della correttezza della sua puntualizzazione.
Non possiamo concedere a Rosignano nel Cuore il beneficio dell’errore in buona fede in quanto una consigliera di quel Gruppo era tra gli scrutatori del Consiglio del 22 dicembre.
Quanto alle insinuazioni su presunte intese sottobanco tra F.d’I. e PD le rimandiamo al mittente con una semplice domanda: come mai non vi siete associati alla richiesta di azzeramento dei vertici di Scapigliato srl ma avete complicemente taciuto in Consiglio Comunale? Qui si che dei dubbi possono venire!”
Stefano Scarascia e Fabio Niccolini, FdI Rosignano
La registrazione dell’ultimo consiglio comunale è disponibile al seguente link https://live-reporting.it/rosignano%20-%20latest.php