Info spazio elettorale a pagamento

Gent.mi,
In vista delle prossime elezioni amministrative LivornoPress.it intende offrirvi una serie di servizi pubblicitari mirati a una migliore comunicazione delle vostre iniziative.

L’offerta è aperta a tutti i partiti/movimenti/liste e ha una gradualità, dal pacchetto base fino a quello platinum, con un aumento dei servizi in base al pacchetto sottoscritto.

Si ribadisce che i servizi pubblicitari non saranno collegati all’ordinaria funzione giornalistica e che la sottoscrizione di qualsivoglia pacchetto pubblicitario non darà alcun titolo ad alcun trattamento preferenziale.

Tutti i contenuti che appariranno in home page collegati all’offerta pubblicitaria saranno messi sotto forma di “Informazione pubblicitaria”.

Tutti i pacchetti hanno decorrenza dal 10 aprile sino alla data di silenzio pre-elettorale. I servizi a cadenza settimanale e mensile, se non utilizzati, andranno persi.

Base. Pagina di blog con richiamo in home page, banner rotativo.

Argento. Pagina di blog con richiamo in home page, banner rotativo, banner laterale fisso posizione 3, articolo redazionale in home page per un giorno per ciascuna settimana.

Oro. Pagina di blog con richiamo in home page, banner rotativo, banner laterale fisso in posizione 2, 2 articoli tipo redazionale in home page per un giorno per ciascuna settimana, una diretta Facebook al mese, una fotogallery al mese con permanenza in home, 2 post Facebook a settimana;

Platino. Pagina di blog con richiamo in home page, banner rotativo, banner laterale fisso in posizione 1, 3 articoli tipo redazionale in home page per un giorno per ciascuna settimana, due dirette Facebook al mese, due fotogallery al mese con permanenza in home, 3 post Facebook a settimana.

I contenuti del blog saranno autogestiti dal committente, ma inseriti dalla redazione e moderati ove considerati offensivi, illegali o passibili di querela.

I contenuti pubblicabili dovranno arrivare da un solo indirizzo email preventivamente indicato (due per il pacchetto platinum); i contenuti provenienti da altri indirizzi verranno ignorati.

La base operativa sarà un blog i cui contenuti saranno forniti dal committente: un’area dove valorizzare le iniziative, i punti di forza del programma elettorale e scrivere riflessioni e approfondimenti.

I blog si troveranno in una apposita sezione del quotidiano, accessibile dalla home page con un pulsante messo in evidenza. In pratica verrà creata una nuova sezione della home page oltre a quelle esistenti (Cronaca, Sport, Eventi, Provincia).

I contenuti saranno comunque moderati dalla redazione onde evitare che si creino violazioni del diritto d’autore (come la pubblicazione di ritagli di giornale) o fattispecie a rilevanza penale.

All’interno della sezione “Spazio elettorale – Spazio elettorale a pagamento” i vari blog verranno ordinati in base al pacchetto sottoscritto (dal platino al base) e a parità di sottoscrizione in base a quella firmata prima.

Per aderire all’offerta e per ulteriori informazioni sui prezzi potete contattarci al 328 0027610 o inviare una email a livornopress@gmail.com  

E’ possibile sottoscrivere anche il solo banner rotativo, con link all’indirizzo desiderato

La fornitura del banner è a carico del cliente, il quale risponde della proprietà intellettuale e della capacità di disposizione delle immagini fornite anche per conto di terzi. Indicare nome e cognome del sottoscrittore, titolo di rappresentanza del partito/movimento/lista politica ed email dalla quale verranno inviati i testi da inserire nel blog.