Firenze, 11 marzo 2020 – Comunica l’Inps in una nota ufficiale diramata ieri pomeriggio:
“In considerazione delle ultime misure disposte dal Governo con il DPCM 9 marzo 2020 per l’emergenza sanitaria da Coronavirus COVID-19, l’accesso dell’utenza agli sportelli delle strutture territoriali dell’Inps Toscana è sospeso fino al 3 aprile 2020, salvo nuove e diverse disposizioni.
Il servizio informativo al pubblico sarà garantito:
- Per telefono, dalle ore 8:30 alle 12:30, chiamando i seguenti numeri:
DIREZIONE PROVINCIALE INPS | TELEFONO |
AREZZO | 0575 3045800 |
FIRENZE | 055 4975400 |
GROSSETO | 0564 431200 |
LIVORNO | 0586 821250 |
LUCCA | 0583 973600 |
MASSA CARRARA | 0585 769250 |
PISA | 050 8002500 |
PISTOIA | 0573 376600 |
PRATO | 0574 569400 |
SIENA | 0577 291200 |
- Attraverso il canale telematico, tramite PEC e posta istituzionale, i cui indirizzi sono presenti sul sito dell’Inps inps.it, accedendo dalla Home Page all’opzione: <TROVA LA SEDE>; [Per Livorno: Direzione.livorno@inps.it, direzione.provinciale.livorno@postacert.inps.gov.it, URP.Livorno@inps.it,
Cambio reperibilità durante malattia a mezzo telefono: 0586010222/ Fax :0586010222oppure via e-mail all’indirizzo: MedicoLegale.livorno@inps.it]
- Chiamando il Contact Center ai numeri: 803164 (gratuito da rete fissa) oppure 06164164 (a pagamento da rete mobile).
Un apposito avviso con l’indicazione dei competenti recapiti, è stato affisso all’ingresso di ciascuna struttura territoriale.
La Direzione regionale Toscana nel rassicurare i cittadini dell’impegno ad evadere tutte le istanze possibili, si scusa per il disagio che lo stato di emergenza sanitaria in atto inevitabilmente comporta”.
Informazioni Istituzionali e Relazioni con il Pubblico – Direzione Regionale Inps Toscana