Informazione Pubblicitaria 20 Febbraio 2021

Integratori alimentari: i benefici di Solgar Echinacea per il sistema immunitario

echinaceaDurante la stagione fredda il corpo umano viene sottoposto ad una serie di stress che mettono a dura prova il sistema immunitario.

Con qualche piccolo trucchetto è possibile tenere alla larga i malanni di stagione.

Bisogna riposare il giusto, seguire un’alimentazione varia e completa, evitare gli sbalzi di temperatura, lavarsi le mani, arieggiare spesso gli ambienti in cui si soggiorna, cercare di non frequentare gli spazi chiusi ed affollati.

Inoltre è possibile dare una mano alle difese naturali del proprio corpo ricorrendo a degli specifici integratori alimentari.

Quando le temperature iniziano a scendere, molte persone hanno scelto di affidarsi a Solgar Echinacea per dare un importante sostegno al loro sistema immunitario.

Si tratta di un integratore in capsule vegetali che forniscono all’organismo le sostanze ed i nutrienti necessari per affrontare con maggiore tranquillità il periodo più freddo dell’anno.

 

Sostenere il sistema immunitario Solgar Echinacea

 

L’ingrediente principale dell’integratore è l’echinacea:

il prodotto infatti è composto dalla polvere della pianta intera e dal suo estratto secco; idrossipropilmetilcellulosa e magnesio stearato vegetale come agglomerante.

Ormai le proprietà benefiche dell’echinacea sono note a tutti:

gli Indiani d’America, che consideravano sacra questa pianta, da secoli la utilizzavano nella loro medicina tradizionale.

Anche in Europa questa pianta viene sfruttata per le sue capacità di supportare le difese naturali dell’organismo umano e di favorire la salute e la corretta funzionalità delle vie respiratorie.

L’Integratore Solgar Echinacea è stato creato appositamente per questo: sostiene le difese immunitarie e garantisce la massima vitalità.

È particolarmente adatto per superare il raffreddore e le altre problematiche che possono coinvolgere le prime vie respiratorie.

L’integratore fornisce tre principi attivi: alchilammidi, polisaccaridi e acido cicorico.

L’assunzione del prodotto, tramite la loro azione combinata, consente:

di migliorare la risposta del sistema di difesa dell’organismo agli attacchi subiti dagli agenti esterni; soprattutto quando le temperature iniziano a scendere.

Solgar Echinacea è un prodotto interamente vegano adatto a tutti, anche se ne sconsiglia l’assunzione alle donne in gravidanza o in fase di allattamento e alle persone che soffrono di malattie autoimmuni.

Dove comprare e come assumere l’integratore alimentare

 

L’integratore viene venduto in confezioni da cento capsule e può essere acquistato su Farmaciauno.it, sito regolarmente autorizzato alla vendita di medicinali online che, tra gli altri, offre anche altri prodotti della linea di integratori Solgar.

Gli articoli venduti da Farmaciauno sono suddivisi in varie categorie: oltre alla sezione dedicata all’integrazione alimentare ci sono quelle relative a cosmetici e bellezza, salute e benessere, cura della persona, mamma e bambino, animali domestici, dispositivi medici e farmaci da banco.

Per ottenere il meglio da Solgar Echinacea è necessario assumerlo regolarmente e rispettando la posologia suggerita. Vanno prese da una a tre compresse al giorno, preferibilmente durante i pasti. Per deglutirle bisogna aiutarsi con un bicchiere d’acqua.

Trattandosi di un integratore, non deve essere inteso come un sostituto di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano.

Sul sito di Farmacia Uno è possibile leggere le recensioni dei consumatori e capire cosa pensa la gente che ha già provato l’integratore.

Il giudizio medio è molto positivo (4,7 su un massimo di 5).

Viene definito come un prodotto di ottima qualità e dal prezzo conveniente, perfetto per prepararsi alla stagione fredda e a rinforzare le difese contro raffreddore, influenza e altri malanni di stagione.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, offerte 23 novembre - 6 dicembre
Inassociazione