Aree pubbliche 6 Ottobre 2020

Intervento in notturna in via di Popogna per allacciare la nuova tubazione alla rete idrica

lavori asa - 25573Livorno 6 ottobre 2020

Attenzione, aggiornamento ore 19.15

ASA ha appena rettificato le date dei lavori alla tubazione in via di Popogna comunicati in questo articolo pubblicato questa mattina

Per conoscere le nuove date dei lavori ASA, clicca qui

 

Proseguono in via di Popogna i lavori per la realizzazione della tubazione in ghisa con diametro 300 mm. che consentirà di potenziare e migliorare ulteriormente il sistema idrico della città di Livorno.  A questo proposito nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 ottobre i tecnici ASA effettueranno un primo allaccio, del nuovo tratto di condotta, alla rete idrica esistente nei pressi della rotatoria stradale situata all’incrocio con via di Popogna /via Machiavelli.

L’intervento notturno si rende necessario per non creare disagi alle utenze ubicate nella zona del centro commerciale Parco Levante. I lavori inizieranno alle ore 22 di giovedì 8 ottobre e termineranno, salvo imprevisti, alle ore 6 di venerdì 9 ottobre.

Al termine dei lavori potranno verificarsi, nelle vie limitrofe all’intervento, fenomeni di torbidità dell’acqua, che si esauriranno nel corso di 24/48 ore.

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento