Aree pubbliche 30 Giugno 2022

Ippodromo Caprilli e illuminazione: Comune, Gestore ed E-Distribuzione collaborano per risolvere i problemi

Ippodromo “Caprilli”, Comune e gestore, con la collaborazione di E-Distribuzione, lavorano congiuntamente per la risoluzione di tutte le problematiche dell’impianto di illuminazione

Livorno, 30 giugno 2022 – Il Comune, il gestore dell’Ippodromo “F.Caprilli” ed E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, hanno fatto il punto sui lavori all’impianto energetico della struttura.

E-Distribuzione in riferimento all’assenza della corrente poco prima dell’ultima corsa di domenica ha fatto sapere che non si è trattato di un guasto, bensì dell’attivazione delle protezioni in cabina elettrica in seguito ad un cortocircuito sull’impianto privato.

L’Azienda elettrica E-Distribuzione ha contribuito alla risoluzione della situazione e si è messa comunque disposizione dell’Amministrazione Comunale e dei gestori della struttura per ogni necessità.

Si sta lavorando congiuntamente per la risoluzione di tutte le problematiche e la messa a disposizione dell’impianto privato, anche con le soluzioni per sopperire ad una eventuale emergenza imprevista

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione