Musica 21 Maggio 2022

Isoladellerose, la band di coach Nigiotti vince il programma di Carlo Conti

La band Isoladellerose vince la prima edizione del music show dedicato ai gruppi, a firma Rai Uno: i social approvano

La prima edizione di The Band, il nuovo programma di Carlo Conti dedicato alla musica, si è concluso con la vittoria del gruppo “Isoladellerose”

La Band di coach Nigiotti ha messo d’accordo i giudici Carlo Conti, Asia Argento e Gianna Nannini. Anche il pubblico ha apprezzato lo stile e la musica proposta dalla band. I social sono letteralmente impazziti alla proclamazione dei vincitori, visto che la maggior parte dei naviganti ha appunto apprezzato la vittoria. Lo si capisce chiaramente leggendo i commenti sotto al post relativo sulla pagina Instagram di Rai Uno.

Dopo il trionfo arrivato al termine di un viaggio fantastico, i componenti della band “Isoladellerose”, sulla pagina Instagram ufficiale, hanno pubblicato una foto ed un video della serata speciale di ieri limitandosi a scrivere “Abbiamo vinto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

 

Dopo gli inediti dei primi tre classificati, si passa ai voti. I 10 punti di Gianna Nannini vanno agli Anxia Lytics. Quelli di Asia vanno invece agli Isoladellerose. Anche Carlo Verdone premia la band di Enrico Nigiotti. Il gruppo guadagna così 20 punti. Tocca poi ai coach. Masini dà i suoi 5 punti bonus agli Isoladellerose, così come Irene Grandi e Francesco Sarcina, mentre Rocco premia le Cherry Bombs. Federico Zampaglione dà i suoi punti agli Anxia Lytics. Arriva infine il momento del verdetto finale. Al terzo posto, con 245 punti, ci sono le Cherry Bombs. Tra Isoladellerose e Anxia Lytics, sono proprio i ragazzi di Nigiotti a trionfare! Sono dunque loro i vincitori di The Band!

Il cantautore livornese Enrico Nigiotti commenta: “È stata un’esperienza nuova e bellissima.
Ci siamo divertiti e abbiamo pure vinto… Cosa si può volere di più ?!
Bravi @isoladellerose_band
Ci tengo tanto a ringraziare Carlo Conti , Ivana Sabatini , la Rai , tutta la Palomar in particolare Marco Cingoli e il maestro Pirazzoli.
Grazie a tutte le persone che hanno lavorato in questo programma”

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione