Politica 17 Settembre 2020

Italia Viva Livorno invita a partecipare alla cena di chiusura della campagna elettorale

Chiusura della campagna elettorale con i candidati di Italia Viva per Livorno e provincia

Un’ulteriore occasione per conoscere da vicino gli 8 candidati di Italia Viva alle regionali, guidati dal capolista Alessandro Cosimi, e per approfondire le loro proposte

 

Italia Viva logoLIVORNO 17 settembre 2020

Domani, venerdì 18 settembre alle ore 20 Italia Viva Livorno invita a partecipare alla cena di chiusura della campagna elettorale per le regionali di domenica 20 e lunedì 21 settembre.

Saranno presenti il capolista Alessandro Cosimi; tutti i candidati; i tanti volontari e simpatizzanti che hanno animato queste intense settimane di confronto con la cittadinanza e le varie realtà espressione del territorio.

L’appuntamento è al circolo Arci Coteto. Per partecipare basta prenotare telefonando al 3382014501.

 

Alessandro Cosimi:

«Scuola e lavoro sono le nostre priorità»

«Come abbiamo avuto modo di illustrare durante gli incontri effettuati con i cittadini e le tante realtà organizzate del territorio che animano la comunità locale.

In quest’ultimo appuntamento potremo ripercorrere insieme programmi e proposte, arricchitesi anche grazie alla presenza degli esponenti nazionali di Italia Viva:

Davide Faraone;  Maria Elena Boschi; Ettore Rosato; Raffaella Paita,;Luciano Nobili;  Luigi Marattin; Matteo Renzi.

Una grande squadra alla quale intendiamo portare il nostro contributo; grazie al sostegno che i cittadini di Livorno e provincia vorranno accordarci nelle urne tra domenica e lunedì».

Attenzione agli ultimi e agli esclusi come già dimostrato nel recente passato con la Legge sul Dopo di Noi fortemente voluta da Matteo Renzi, impegno nel non perdere neppure un euro di quanto stanziato da Bruxelles per far fronte alla pandemia rilanciando così l’economia, decisionismo nel fare di Livorno e provincia uno snodo decisivo per le sorti del tessuto produttivo regionale.

Questi gli elementi che hanno contraddistinto la campagna elettorale condotta in prima linea dai candidati di Italia Viva, sui quali i cittadini presenti all’evento di venerdì 18 potranno confrontarsi direttamente con Alessandro Cosimi e gli altri candidati.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento