ItaliaRimborso: Passeggeri di ritorno da Parigi bloccati per sette ore in aeroporto, come chiedere una compensazione
Vera e propria odissea per i passeggeri aerei del volo Parigi Pisa della giornata di ieri, lunedì 7 marzo.
Dopo quasi sette ore di attesa all’interno dell’aeroporto di Parigi Orly e con partenza inizialmente prevista alle 14; i passeggeri Easyjet del volo EJU4213 sono atterrati in Toscana solamente nella tarda serata alle ore 22:36.
Un ritardo consistente, che, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbe prevedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.
Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.
I passeggeri del volo in ritardo Easyjet Parigi Pisa, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.