Boxe 11 Marzo 2021

Jonathan Sannino, neo campione Supergallo ritira una pergamena da Salvetti

Il sindaco Luca Salvetti consegna una pergamena al livornese Jonathan Sannino neo campione italiano di pugilato della categoria Supergallo

Jonathan SanninoLivorno, 11 marzo 202

Il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto in Sala Cerimonie a Palazzo Comunale il neo campione italiano di pugilato della categoria Supergallo, Jonathan Sannino. Il campione ventottenne, livornese doc, nato e cresciuto nel quartiere di Shangai, è stato accompagnato dal suo allenatore Lenny Bottai.

Il Sindaco ha donato a Sannino una pergamena con la seguente motivazione: “ L’amministrazione comunale di Livorno esprime il più sentito ringraziamento a Jonathan Sannino.

Cuore, tecnica e orgoglio per un livornese doc ai vertici del pugilato italiano”

“Ho seguito dal vivo l’impresa di Jonathan Sannino – ha dichiarato il sindaco Salvetti . Una grande emozione e un trionfo meritato.

Una festa per la città di Livorno orgogliosa del suo campione e per Lenny Bottai che lo ha allenato e ha creduto in lui nel duro lavoro fatto nella palestra Fortitude”.

A Jonathan Sannino il sindaco Luca Salvetti ha donato oltre alla pergamena, il gagliardetto della città di Livorno e l’annullo filatelico in occasione dei 100 anni della fondazione del Partito Comunista Italiano.

CONDIVIDI SUBITO!
EKOM Promozioni 11-24 maggio
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento