Sport 16 Maggio 2017

Karate: 16° Open di Toscana – ASD Folgore sul 2° e 3° gradino del podio

Medaglia d’argento tutta rosa per le cadette juniores. Bronzo nella categoria esordienti A.

Una domenica intensa è stata quella scorsa per i tecnici “con le stellette” e atleti del settore giovanile della ASD Esercito – 187° reggimento paracadutisti “Folgore” di Livorno, in trasferta a Follonica – GR, in occasione del “16° Open Toscana” organizzata dal Comitato Tecnico Regionale – CTR FIJLKAM della Toscana settore Karate.

All’importante competizione internazionale, alla quale hanno preso parte oltre i 1200 atleti provenienti anche dall’Estero, le atlete Ilaria Bianchi, Francesca Piccinini e Rebecca Bozzi, hanno conquistato, nella specialità a squadre femminile categoria “Cadette – Juniores”, la medaglia d’argento. Anche nella categoria giovanile degli Esordienti A (12 – 13 anni d’età) il folgorino Luca Dalle Luche, dopo una serie di scontri, si aggiudica la “combattuta” medaglia di bronzo.

Buona prova anche per tutti i 7i posti raggiunti dai componenti della squadra schierata dai “Baschi Amaranto”. Hanno accompagnato i “folgorini” Daniele Pilagatti, Antonio Citi, Alessio Loni, Daniela Berrettoni, Alberto Piccinini e Franco Bozzi.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento