Arti Marziali 13 dicembre 2018

Karate, Bozzi e Frizzi premiati per meriti sportivi dal Coni

Nel pomeriggio di lunedì scorso si è svolta la tradizionale commemorazione della “Giornata Olimpica”.

Con l’ occasione sono stati premiati numerosi dirigenti, atleti, tecnici e società sportive di Livorno e provincia.

Il delegato provinciale Giovanni Giannone ha aperto la cerimonia con i saluti a tutti gli intervenuti, presentando il panorama sportivo della città e i continui risultati ottenuti dagli atleti labronici.

Si è giunti poi all’introduzione dei tanti progetti che il Coni porta avanti con le Federazioni sul territorio locale.

In questo clima di armonia ed entusiasmo, anche il Karate FIJLKAM è stato premiato. I folgorini Andrea Bozzi e Emma Frizzi, atleti del settore giovanile della ASD Esercito – 187° Folgore, componenti della squadra regionale della Toscana al Trofeo CONI, assieme a tutti i giovani atleti ,hanno ricevuto un riconoscimento per il risultato ottenuto dalla nostra regione, nello scenario nazionale.

Durante la celebrazione è stato vicino alle giovani promesse il 1° Luogotenente paracadutista Oliverio Costantino, Sottufficiale del 187° reggimento paracadutisti “Folgore”.

Dal 2006, anno di costituzione del vivaio giovanile aperto a tutti bambini e bambine a partire dall’età prescolare, segue le attività giovanili svolte all’interno della palestra, sita presso la “Caserma Paolo Vannucci” di via dell’Ardenza 133, sito web: www.karatelivornofolgore.it, e mail: sezionespotivafolgore@gmail.com.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento