Arti Marziali 18 Febbraio 2024

Karate Folgore, due bronzi al campionato toscano

Karate Folgore, due bronzi al campionato toscanoLivorno 18 febbraio 2024 – Karate Folgore, due bronzi al campionato toscano

La ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno continua a mostrare la sua forza e determinazione nell’ambito del karate, con un’ottima prestazione nel campionato toscano. Nella competizione svoltasi lo scorso weekend, due atleti della squadra hanno brillato conquistando due medaglie di bronzo.

Nella specialità Kumite, il giovane Edoardo Ligas ha mostrato grande abilità, guadagnandosi la medaglia di bronzo nella categoria di peso -62 Kg. Con un percorso di gara solido, superando 2 incontri su 3, Ligas ha dimostrato la sua determinazione e si è assicurato un posto nella finale nazionale del prossimo mese, che si terrà presso il Centro Olimpico PalaPellicone a Lido di Ostia – Roma.

Simone Corvaglia, al suo primo esordio regionale nella specialità del Kata, ha fatto altrettanto bene, conquistando anch’egli la medaglia di bronzo. La sua performance è stata di alto livello, dimostrando talento e dedizione.

Gli atleti sono stati supportati sul tatami dai tecnici Vincenzo Corvaglia e Graziano Ligas, che hanno contribuito al successo della squadra con la loro esperienza e competenza.

La ASD Esercito – 187 Folgore continua a distinguersi nel panorama del karate regionale, mostrando una crescita costante e confermando il proprio impegno nel portare in alto i colori della Forza Armata con prestazioni di alto livello.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione