Arti Marziali 14 Dicembre 2017

Karate: tre nuove cinture nere per l’Atletic Club

Sabato 11 novembre, si sono svolti presso il palasport di Follonica (GR), l’esami di grado per il 1°,2°, e 3° DAN cinture nere FIJLKAM (federazione italiana judo,lotta,karate e arti marziali) sotto l’egida del C.O.N.I.

La commissione presieduta dal Presidente Regionale Enzo Bertocci, coadiuvato dai più alti maestri del settore, tra cui il maestro cintura nera 6° DAN benemerito Biagi Viviano, hanno esaminato 180 allievi ed amatori.

Tra gli esaminandi, gli atleti Caiazzo Brunella, Neri A.Paola e Giulietti Andrea, dopo una selezione durissima, sono riusciti ad ottenere la sospirata cintura nera, con i complimenti della commissione stessa.

Le nuove cinture nere, vanno a serrare il già numeroso gruppo dell’ Athletic Club di via Marradi, la prima palestra livornese di arti marziali nata agli inizi degli anni ’60.

La direzione tecnica, con il responsabile già sopracitato M. Biagi è affidata anche al M.Giusti Bruno cintura nera 5° Dan, all’allenatore Varriale Cristian,ed agli atleti Spadoni Nicola,Daddi Nicola e Nizzi Maurizio cinture nere 3°DAN, che con professionalità ed amore unico,verso la disciplina praticata,portano avanti bambini/e, ragazzi/e, atleti ed amatori, in un percorso sia ludico motorio che agonistico.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento