Arti Marziali 16 Novembre 2023

Karate, un bronzo e tre quinti posti agli open in Campania per i folgorini di Asd esercito

Karate, un bronzo e tre quinti posti agli open in Campania per i folgorini di Asd esercitoLivorno 16 novembre 2023 – Karate, un bronzo e tre quinti posti agli open in Campania per i folgorini di Asd esercito

Terminano per quest’ anno con l’ Adidas Open di Campania di Karate, le competizioni denominate – Open – proposte dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – FIJLKAM, per la “classifica nazionale” degli atleti, contendenti alla Nazionale Italiana in previsione del prossimo Campionato Europeo, che si terrà a febbraio del nuovo anno.

L’evento si è svolto nel week scorso, presso l’impianto sportivo di Eboli (Salerno). In questo panorama di sentito sentimento agonistico, non poteva mancare la presenza del settore giovanile della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno.

Nella specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato” l’atleta combattente Andrea BOZZI ha conquistato la medaglia di bronzo nella classe Under 21, categoria di peso – 75 Kg. Costante e puntuale nella prestazione, Andrea ha confermato la propria energia agonistica che gli ha permesso la conferma della salita al podio. Ha seguito Jacopo CITI con i suoi 5 incontri disputati, tra questi la semifinale non andata a segno e la finalina per la medaglia di bronzo, che purtroppo, per 2 a 1, cede il passo all’avversario conquistando ancora una volta un’ottimo 5º posto, nella classe Cadetti – 57 Kg.

Nella specialità Kata “forma” altre due podi sfiorati con i 5i (quinti) posti di Elena DI LELIO nella classe Seniores e di Leonardo BOMBARDI nella Juniores. Buona la prova per una crescita individuale del giovane Leonardo NANNINI.

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom black week fino al 4 dicembre
Inassociazione