Arti Marziali 16 Novembre 2023

Karate, un bronzo e tre quinti posti agli open in Campania per i folgorini di Asd esercito

Karate, un bronzo e tre quinti posti agli open in Campania per i folgorini di Asd esercitoLivorno 16 novembre 2023 – Karate, un bronzo e tre quinti posti agli open in Campania per i folgorini di Asd esercito

Terminano per quest’ anno con l’ Adidas Open di Campania di Karate, le competizioni denominate – Open – proposte dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali – FIJLKAM, per la “classifica nazionale” degli atleti, contendenti alla Nazionale Italiana in previsione del prossimo Campionato Europeo, che si terrà a febbraio del nuovo anno.

L’evento si è svolto nel week scorso, presso l’impianto sportivo di Eboli (Salerno). In questo panorama di sentito sentimento agonistico, non poteva mancare la presenza del settore giovanile della ASD Esercito – 187 Folgore di Livorno.

Nella specialità olimpica del Kumite “combattimento a contatto controllato” l’atleta combattente Andrea BOZZI ha conquistato la medaglia di bronzo nella classe Under 21, categoria di peso – 75 Kg. Costante e puntuale nella prestazione, Andrea ha confermato la propria energia agonistica che gli ha permesso la conferma della salita al podio. Ha seguito Jacopo CITI con i suoi 5 incontri disputati, tra questi la semifinale non andata a segno e la finalina per la medaglia di bronzo, che purtroppo, per 2 a 1, cede il passo all’avversario conquistando ancora una volta un’ottimo 5º posto, nella classe Cadetti – 57 Kg.

Nella specialità Kata “forma” altre due podi sfiorati con i 5i (quinti) posti di Elena DI LELIO nella classe Seniores e di Leonardo BOMBARDI nella Juniores. Buona la prova per una crescita individuale del giovane Leonardo NANNINI.

Ekom mazzini olandesi agosto settembre 2025
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps
corso per sommelier a livorno fisar