Cronaca 6 Gennaio 2019

La Befana in piazza a Livorno, Colle e Colognole. Gli appuntamenti di oggi

La Befana a Porta a Mare Domenica 06 Gennaio 2019 dalle ore 15:00

Dalle ore 15:00 le nostre esperte animatrici vi aspettano per coinvolgere i più piccoli in giochi e animazioni varie, mentre la nostra Tata Sandra vi aiuterà a creare la tradizionale calza della Befana con l’utilizzo di materiali di riciclo.

Nel pomeriggio sarete sorpresi dall’arrivo della vecchietta più famosa d’Italia che riempirà di tanti dolcetti e carbone le originali calze realizzate dai bambini, ma al posto della sua logora scopa giungerà su una carrozza trainata da uno splendido cavallo bianco.

La Befana al Villaggio di Natale di piazza XX Settembre 

il 6 gennaio arriverà alle ore 16 per distribuire caramelle e condurre un simpatico karaoke a premi.

Ma la festa in piazza comincerà già dalle ore 15 con animazioni, trucca bimbi e tantissime attrazioni per tutta la famiglia.

Collesalvetti – In occasione della festività dell’Epifania, domenica 6 gennaio a Collesalvetti e Colognole si svolgeranno feste per grandi e piccini. A Collesalvetti tutti in Piazza della Repubblica dalle ore 15,00 per accogliere la Befana che si calerà dalla torre del Palazzo Comunale. 

A Colognole dalle ore 16,00 presso il Circolo Arci, saranno donate ai bambini delle frazioni collinari delle gradite calze di dolciumi in occasione della tradizionale festa.

CONDIVIDI SUBITO!