Cronaca 3 Luglio 2018

La Cantina dell’Ovosodo è salva grazie ad uno sponsor importante

Non sarà l’ultimo Palio

Livorno – Il CCN “ Piazza XX Settembre e dintorni” e la Sezione Nautica Benci Centro “Ovosodo “, informano che grazie a uno Sponsor la Cantina dell’Ovosodo è salva.

Infatti è stato siglato un importante accordo con “Toscana Food “ di Paolo Perrino. Importante società operante nel campo della ristorazione, la quale ha voluto come garante il CCN “Piazza XX Settembre e dintorni “, il quale esprime la propria soddisfazione in merito, poiché tale richiesta è segno tangibile di serietà e di aver lavorato bene fino a adesso.

La sponsorizzazione molto importante, consentirà alla Sezione Nautica di pagare il canone di affitto, in modo che la Cantina può considerarsi salva e andare avanti nel mondo del Remo.

Questo è il frutto di un lavoro serio e impegnativo, che ha visto la sinergia fra il CCN “Piazza XX Settembre e dintorni “ e “L’Ovosodo “, i quali non si fermeranno qui, ma hanno in serbo altre grandi iniziative e novità per tenere in vita la Cantina (le spese sono altissime), come per esempio la ristrutturazione in accordo con la proprietà dei locali, e la creazione di un circolo con un piccolo Bar dove i Soci potranno ritrovarsi quotidianamente, e organizzare cene ed eventi tutti atti a autofinanziarsi.

Ci sarà anche “Ovosodo by Night “ 1’ edizione, una due giorni sugli scalandroni davanti alla Cantina, con Cacciuccata e Mercato di Sbaracco dei Negozi Livornesi Sabato 20 e Domenica 21 Luglio
Per Partecipare info: 333 2205099

Nei giorni precedenti è stata consegnata alla proprietaria della Cantina la somma di Euro 2000, frutto della cena Sociale per salvare l’Ovosodo.

Contiamo di poter accorciare ancora il debito con le manifestazioni in calendario, alle quali tutti a partecipare.
Resta in atto la campagna di azionariato Popolare tramite Tessera Socio “Ovosodo  2018”, al costo di Euro 10.
Il CCN e la Sezione Nautica consolidano così il proprio sodalizio e i progetti futuri.

Il Presidente del CCN Roberto Tani
Il Presidente della Sez. Nautica Pirro Stefanini

CONDIVIDI SUBITO!