Cronaca 11 Luglio 2021

La caserma della polizia di viale Boccaccio sarà intitolata a Vittorio Labate

La questura di Livorno intitolerà lla  Caserma della Polizia di Stato  di  Viale Boccaccio, 5 al Sottotenente  della P.S. Vittorio Labate.

polizia viale boccaccioLivorno, 11 luglio 2021

Nella mattinata del 13 luglio 2021 , si svolgerà la cerimonia inerente la intitolazione della sede distaccata della Questura di Livorno al Sottotenente del disciolto Corpo della Guardie di Pubblica Sicurezza Vittorio Labate, alla presenza del Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini.

L’evento , condotto  a cura del giornalista  Antonello Riccelli, avrà la seguente scaletta:

h.11.30 arrivo degli invitati e sistemazione degli stessi , ospite  più importante sarà il nipote del Labate.

h.11.45 inizio della cerimonia con lettura dei messaggi/saluti  del Questore Massucci, Prefetto D’Attilio e Sindaco di Livorno Salvetti

A seguire ci sarà la scopertura della targa commemorativa da parte del Prefetto Giannini accompagnato dal nipote del poliziotto scomparso , previa benedizione del Monsignor  Paolo Razzauti, in rappresentanza del Vescovo di Livorno.

Inoltre, nell’occasione la sede della Caserma  si caratterizzerà di un profilo identitario con la scopertura  della scritta “Polizia” che l’avvicinerà ulteriormente ai cittadini.

Concluderà la cerimonia   l’esecuzione dell’Inno di Mameli

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 21 giugno – 4 luglio
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione