Cronaca 6 Maggio 2019

La Comunità Ebraica consegnerà una targa di ringraziamento alla Folgore

12 maggio 2019 / 7 Iyar 5779, . Giardini del Museo Ebraico di Livorno Via Micali,21 – ORE 10.00- 19.00

 71° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLO STATO D’ISRAELE e CONFERIMENTO ALLA BRIGATA FOLGORE DI UNA TARGA DI RINGRAZIAMENTO PER L’OPERATO NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI SICUREZZA “STRADE SICURE”.

 

Celebrazione patrocinata dalle COMUNITA’ EBRAICHE di LIVORNO, FIRENZE E PISA, Associazione BENE’ BERITH “ISIDORO KAHN” (proponente il format), Associazione ADEI-WIZO, ASSOCIAZIONI ITALIA-ISRAELE di Livorno e Firenze e con la partecipazione di RE.T.E. Toscana Ebraica- Regione Toscana

 Una giornata dedicata, in occasione del suo 71° anniversario, allo Stato d’Israele. Intento degli organizzatori è far conoscere “eccellenze israeliane” in vari ambiti : dalle tecnologie alla musica e al cinema, dal cibo alla cosmetica passando attraverso la cultura e l’enogastronomia, con uno sguardo anche alle relazioni, in questi campi,con l’Italia alla luce dei consolidati rapporti vigenti.

 

Nell’occasione la Comunità Ebraica di Livorno consegnerà una targa di ringraziamento alla Brigata Folgore per il proprio operato nell’ambito del programma di sicurezza “Strade Sicure”.

 

CONDIVIDI SUBITO!