Eventi 7 Luglio 2017

La fiera degli sposi in Fortezza

Dal 29 settembre al 1 ottobre torna “Nozze in Fortezza”, la fiera dedicata gli sposi.


Dal 29 settembre al 1 ottobre torna “Nozze in Fortezza”, la fiera dedicata gli sposi. Quest’anno in partnership con Confcommercio.

Nozze tradizionali in chiesa, abito bianco e limousine, menu tradizionale in una location principesca e foto da sogno oppure cerimonia sulla spiaggia e party anticonvenzionale? Wedding planner o fai-da-te? Viaggio di nozze verso mete esotiche o gita nei gioielli nascosti della penisola?

Torna, dal 29 settembre al 1 ottobre 2017, presso la Fortezza Vecchia di Livorno, Nozze in Fortezza: circa 40 espositori del settore wedding presenteranno prodotti e servizi in una fiera dedicata alle coppie che stanno organizzando il loro matrimonio, arredando la casa, pprogettando viaggi.

Abiti da sposi e cerimonia, agenzie immobiliari e agenzie di viaggi, arredamento e complementi di arredo, bomboniere e confetti, catering e ricevimenti, fioristi e allestimenti, fotografi e video maker, tipografie, studi grafici e cartolerie, noleggio auto, ristoranti e bar, location e catering, musica e intrattenimento, riviste specializzate e guide, gioiellerie, wedding planner. Queste le categorie merceologiche interessate alla fiera.

Il mondo cambia ma quello del matrimonio continua a essere considerato il giorno più bello della vita, ed è normale che per una festa eccezionale i promessi sposi, anche i più giovani, non vogliano affidarsi a scelte a tavolino o a acquisti on line. Esplorare, toccare, confrontarsi con consulenti qualificati, definire le proprie idee con esperti del settore. Ecco cosa cercano le coppie a “Nozze in Fortezza”, ed ecco cosa ci industriamo a offrire”.

A parlare è Riccardo Rossato, presidente Palamodigliani nonché coordinatore del sindacato eventi Confcommercio.

L’organizzazione Tutto Sposi dà quindi appuntamento dal 29 settembre al 1 ottobre a Livorno presso la Fortezza Vecchia per la seconda edizione della fiera Nozze in Fortezza, che quest’anno ha stretto una partnership con Confcommercio per raggiungere con maggiore capillarità le imprese della provincia, in alcuni casi con prezzi scontati per i soci.

Le fiere tematiche – commenta il direttore di Confcommercio Livorno Federico Pieragnoli – sono un’occasione di sviluppo per le imprese e per il territorio. Per questo motivo abbiamo deciso di appoggiare “Nozze in Fortezza”, promuovendo in questo modo il mondo delle aziende che vi esporranno e con esse il tessuto imprenditoriale della provincia di Livorno.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento