Calcio 5 novembre 2019

La grande storia del calcio 1990/91 nel nuovo libro di Alessandro Guerrieri

Oggi (ore 18) alla pasticceria La Rosa in via dell'Ardenza. Saranno presenti anche Paolo Stringara e Luca Mazzoni

Livorno – Un dettagliato manuale per ri-tuffarsi nel campionato di calcio 1990/91 e nelle coppe europee. Alessandro Guerrieri inaugura una nuova collana approfondendo partita dopo partita, tabellino dopo tabellino una stagione che è entrata nell’immaginario di tutti gli appassionati; il tutto corredato con 100 foto a colori.

La grande storia del calcio – Stagione 1990/91 racconta lo scudetto della Sampdoria, l’ultima favola della nostra massima serie. Vialli e Mancini conducono i blucerchiati del mitico Vujadin Boskov al primo storico triangolino tricolore. Nell’opera troverete la storia della stagione, con i tabellini di tutte le partite di Serie A e B, le tabelle riepilogative di tutte le protagoniste, i tabellini delle Coppe Europee e della Coppa Italia, vinta dalla Roma. In più le carriere di tutti i protagonisti di A e cadetteria che hanno messo piede in campo anche per un solo minuto. Ad arricchire il volume  le foto di tutte le squadre e di tanti protagonisti, rigorosamente a colori. Prefazione di Stefano Olivari

La presentazione del libro si terrà oggi alle 18 presso la pasticceria La Rosa di via dell’Ardenza 171. Oltre all’autore Alessandro Guerrieri, saranno  presenti anche Paolo Stringara e Luca Mazzoni.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento