Politica 27 Settembre 2022

La Lega Rosignano ringrazia gli elettori ed esprime soddisfazione per il successo del senatore Potenti

castello di rosignano marittimoRosignano Marittimo (Livorno) 27 settembre 2022 – La Lega Rosignano ringrazia gli elettori di centrodestra ed esprime soddisfazione per il neo eletto senatore Potenti

La Segreteria ed il Direttivo della Lega Salvini di Rosignano, ringraziano tutti coloro che con il loro voto hanno inteso premiare il centro destra.

Queste elezioni hanno certamente segnato una storica svolta, da oggi, anche in Toscana può finalmente dire che inizia una nuova era, quella dettata dalla democrazia che deriva dall’alternanza.

Oggi comunque le emozioni si susseguono ed oltre ai ringraziamenti generali, agli elettori del centro destra, la segretaria Viviani insieme ai componenti del Direttivo esprimono con grande soddisfazione, al neo eletto Senatore Manfredi Potenti, militante della Sezione della Lega di Rosignano, il loro sentito ringraziamento per la disponibilità con cui ha sempre condotto il Suo precedente Mandato parlamentare. Una disponibilità che ha certamente contribuito a questa ulteriore importante vittoria.

La stretta collaborazione con le realtà territoriali, da sempre punto di forza dell’Onorevole, da oggi Senatore Manfredi Potenti, continuerà ad essere al centro del lavoro che il neo Senatore potrà assolvere con la consapevolezza di poter contare, anche durante il suo nuovo mandato, sul convinto supporto dei rappresentanti e dei cittadini di questo territorio col fine di rendere sempre più significativi gli spazi della partecipazione e più efficace il coinvolgimento di coloro che rappresentano i bisogni nell’ambito del territorio.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024