Basket 9 Aprile 2021

La Libertas affronta Carrara con 5 giocatori out e coach Pardini asssente

Libertas: Infermeria piena, è in assoluta emergenza con 5 giocatori out, in aggiunta alla già certa assenza di coach Pardini in vista della gara di Carrara

 

Livorno 9 aprile 2021

Momento che dire difficile è poco per la Libertas Liburnia Basket Livorno con coach Pardini fuori dai giochi ormai da 15 giorni , assenza alla quale si aggiungono quelle di Minuti , Mannucci, Muzzati, Pardini T. ed per ultimo Tommaso Ristori (motivi di lavoro legati al COVID) .

Insomma l’obiettivo sarà cercare di ben figurare ma in queste condizioni la testa è in parte già alla seconda fase ,nella speranza di poter tornare a lavorare sul campo almeno in modo sufficiente.

Andare a Carrara contro una squadra fortissima in queste condizioni è una assoluta missione impossibile, ma del resto si sapeva che la pandemia avrebbe costretto le società al rischio concreto di trovarsi di fronte a problematiche del genere.

“Cercheremo di onorare le prossime due gare ma ovviamente dobbiamo guardare alla seconda fase, il periodo è duro ed il pensiero va prima di tutto allo stato di salute di tutti , colgo l’occasione per ringraziare di cuore la famiglia US Livorno, in particolare Francesco e Paolo Vullo per il sostegno organizzativo che ci stanno dando in un momento così duro, grazie di cuore all’Unione”queste le parole di un coach Pardini purtroppo ancora fuori dai giochi

CONDIVIDI SUBITO!
Ekom, promozioni 13-26 aprile
SVS 5x1000
Inassociazione

Lascia il tuo commento