Cronaca 14 Ottobre 2018

La municipale sequestra 51 oggetti di false griffe della moda

Via del Leone: abusivismo commerciale: sequestrati 51 oggetti falsi

Gli agenti della municipale hanno denunciato un pregiudicato trovato in possesso di borse e abbigliamento contraffatti

Livorno, 13 ottobre 2018 – Lo hanno visto uscire da un portone in zona via del Leone, nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 ottobre, con due grosse buste da cui spuntavano alcuni oggetti. 

Tanto è bastato per insospettire gli agenti del Nucleo investigativo della Polizia municipale, addetti al controllo anti abusivismo e far scattare controlli più approfonditi.

Nelle buste sono stati immediatamente ritrovati 33 oggetti, in particolare borse, portafogli e cinture contraffatti. Tutti di grandi marchi della moda internazionale, da Gucci a Chanel, da Michael Kors a Prada

Da un secondo controllo più approfondito, gli agenti hanno rinvenuto altri 18 oggetti, in particolare capi di abbigliamento anche queste di importanti ma false griffe.

L’uomo, sprovvisto di documenti, è stato condotto al Comando, dove è stato identificato ed è risultato avere numerosi precedenti penali tra cui resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. A quel punto è scattata la denuncia a piede libero dell’uomo, un cittadino extracomunitario, per detenzione e acquisto di merce con marchio contraffatto.

 

La municipale sequestra 51 oggetti di false griffe della moda

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento