Appuntamenti 25 Luglio 2017

La nuova squadra del Livorno si presenta a EFFETTO VENEZIA!

Mercoledì 26 Luglio 2017, nell’ambito della prima serata della 32a edizione di “Effetto Venezia” in piazza del Luogo Pio, sul palco principale, nello storico quartiere livornese dalle ore 21, sarà presentata la squadra amaranto per la stagione 2017/2018.

La squadra arriverà sul palco con il battello “Marco Polo” gentilmente offerto dalla Coop “Itinera”  con la collaborazione dell’ “Associazione Guide Labroniche”. Il battello attraverserà i Fossi Medicei e permetterà a mister Sottil ed ai suoi ragazzi di vedere la grande bellezza della città di Livorno. Cena al ristorante “La Venezia” in viale Caprera e poi lo show sul palco. Dopo la presentazione i calciatori resteranno a contatto con i tifosi incontrandoli nella sede di “Uappala Hotels”,  partner amaranto anche nella stagione 2017/18, in via Borra 3 sempre nel quartiere Venezia. Al palazzo “Uappala” sarà presentata in anteprima la “Campagna Abbonamenti 2017/18

Nel corso della serata, alla quale si potrà avere accesso gratuito, saranno svelate pubblicamente anche le nuove maglie “Legea” per il campionato 2017/18 ed a condurre la presentazione ci saranno i bravissimi Leonardo Ghelarducci e Fabrizio Pucci

L’assessore alla cultura del Comune di Livorno, Francesco Belais: “Avere gli amaranto alla serata inaugurale di “Effetto Venezia 2017” è per noi un grande onore. La squadra amaranto a contatto con la sua città, un connubio perfetto”.
L’assessore allo Sport del Comune di Livorno, Andrea Morini: “Il Livorno con Livorno nella sua festa storicamente più rappresentativa, sarà un grande successo”.

L’appuntamento con la presentazione della squadra amaranto è per Mercoledì 26 Luglio 2017, dalle ore 21, sul palco principale di “Effetto Venezia” in piazza del Luogo Pio!

Paolo Nacarlo

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento