Basket 14 febbraio 2020

La Pielle presenta il nuovo sito, tantissime le novità all’interno della nuova piattaforma biancoazzurra

Livorno, 14 febbraio  – Un aspetto moderno, fruibile e intuito su tutti i dispositivi: pc, tablet e smartphone. Questa, in sostanza, è la ricetta dal quale è nato il nuovo sito web ufficiale della PIELLE LIVORNO (www.piellelivorno.it), presentato venerdì mattina nei nuovissimi locali del McDonald’s Levante.

Tantissime le novità all’interno della nuova piattaforma biancoazzurra – ideata e curata dalla società CityWeb Italy Web Agency e diretta dal Web Master Luca Caponi – all’interno della quale si potranno trovare tutti i roster aggiornati del club – dalle prime squadre al Minibasket – la pagina dedicata agli sponsor, una sezione dedicata alle Foto Gallery, i collegamenti ipertestuali con le pagine social (Facebook, Instagram e YouTube), tutte le iniziative collaterali della Pielle (il Camp estivo e i Memorial Giauro e Damiani) e l’immancabile aggiornamento delle News su tutta l’attività a tinte biancoazzurre.

A margine della presentazione, gli appassionati, curiosi e gli sponsor presenti hanno potuto assaggiare il nuovissimo (e buonissimo) McCrunchy Bread™ con Nutella®.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento