Basket 16 Febbraio 2025

La Pielle presenta le nuove maglie

La Pielle presenta le nuove maglieLivorno 16 febbraio 2025

Sala Panoramica dell’Acquario di Livorno gremita per accogliere Dymitro Klyuchnyk, pivot classe 1994, pronto a fare il suo debutto con la maglia della TOSCANA LEGNO PIELLE LIVORNO già nella sfida contro Caserta.

Durante la presentazione di Dymitro Klyuchnyk, il club biancoblù ha svelato anche le nuove divise firmate Macron, accompagnato dalla mascotte ufficiale.

Un design che unisce tradizione e identità: onde bianche e blu sulla maglia e una triglia gigante sui pantaloncini

“Questa divisa è la nostra seconda pelle – spiegano dal team comunicazione e marketing piellino -. Le onde del nostro mare e la triglia, simbolo della città, ci rappresentano appieno. Siamo orgogliosi dei partner che ci sostengono, eccellenze cittadine e brand di rilievo nazionale come Opera Laboratori e Costa Edutainment, con cui condividiamo ambizione e voglia di crescere”.

Fisar corso avvicinamento al vino
Inassociazione
kasita natale 2024