Basket 4 Dicembre 2021

La Pielle sfida l’Use Empoli

Livorno 4 novembre 2021

A distanza di 6 giorni dalla convincente prestazione di Vigevano, alla quale è mancata soltanto la ciliegina della vittoria, la UNICUSANO PIELLE LIVORNO torna sul parquet amico del Modigliani Forum per affrontare la temibile Use Empoli (palla a sabato 4 dicembre ore 21:00, arbitri Cassinadri di Bibbiano e Colombo di Cantù).

La compagine biancorossa, guidata da coach Corbinelli, è reduce dal ko di San Miniato, ma ha già dimostrato in questo primi terzo di regular season di poter vincere contro chiunque e dovunque: tra i principali pericoli in maglia Computer Gross il playmaker Guerra (oltre 12 punti di media a partita), il pivot De Leone (10 + 8 rimbalzi), il tiratore Restelli, da aggiungere alla clamorosa esperienza di giocatori come Berti, Sesoldi, Digno e Antonini.
In casa Pielle, sussistono i problemi legati agli infortuni dei lungodegenti Iardella e Pederzini, mentre Lenti e Tempestini sono in costante miglioramento. Senza una partita di capitale importante per la creatura di coach Andrea Da Prato, grande ex di turno.

CONDIVIDI SUBITO!
@labrolens · Negozio di occhiali da sole e da vista
EKOM, promozioni 19 luglio-1 agosto
Banner 730 caf usb
Banner 5x1000 svs 2022
Precisamente a Cala Beach
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
Inassociazione