La pielle si aggiudica anche la sfida con Crema
Livorno, 10 dicembre 2023 – La pielle si aggiudica anche la sfida con Crema
La CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO completa il tris settimanale, aggiudicandosi anche la sfida contro la Logiman Pall. Crema; sul parquet del Pala Macchia finisce 74-59 in favore dei ragazzi di coach Marco Cardani, malgrado la resistenza dei lombardi pur privi di Graziani e Viviani.
Pronti via e la Logiman scappa via sullo 0-9, gelando il Pala Macchia e costringendo la panchina livornese al timeout; il primo quarto si chiuderà sul 18 pari, ma la difesa a zona di Crema, chiusa a chiave dentro l’area, con il passare dei minuti genera più di un problema all’attacco piellino (33-36 all’intervallo lungo).
Nella ripresa il trend non cambia, Ianuale e soci provano a scappare ma la Caffè Toscano è brava a rintuzzare ogni tentativo di fuga. Fino allo show di Mateo Chiarini e alle triple, determinanti, di Matteo Laganà. Straordinario, per l’ennesima volta, anche capitan Campori. Prossima fermata Treviglio, tana della Lissone Brianza.
CAFFÈ TOSCANO PIELLE LIVORNO-Logiman Pall. Crema: 74-59
CAFFÈ TOSCANO:
Pagani 3, Laganà 8, Rubbini 6, Lo Biondo 5, Manna 1, Cristofani, Dadomo, Ferraro 8, Chiarini 23, Campori 10, Diouf 10. All. Cardani.
LOGIMAN:
Nicoli 15, Graziani ne, Oboe 5, Ianuale 13, Carta 3, Ballati 4, Cabrioli ne, Consonni ne, Musig ne, Stepanovic 10, Tsetserukou 9. All. Baldiraghi.
Arbitri: Luchi di Prato e Melai di Cascina (PI)
Parziali: 18-18, 15-18, 14-11, 27-12